Lo studio legale Iannuzzi

Lorena Iannuzzi

Avvocato dal 1999.

Iscritta all’Albo dei Cassazionisti dal 2012.Esercita la propria attività nell’ambito del diritto civile, occupandosi in particolar modo dell’assistenza giudiziale e stragiudiziale alle società, della materia contrattuale (appalti, compravendite, assicurazioni, diritto d’autore) nonché della responsabilità dei professionisti (medici, architetti, ingegneri, notati,avvocati) e dei datori di lavoro. E’ socia dell’associazione Camera Civile del Piemonte e della Valle d’Aosta

info@legaleiannuzzi.it

Avv. Valentina Vignali

Valentina Vignali

Avvocato dal 2012.

Esercita la propria attività nell’ambito del diritto civile con particolare riguardo al diritto di famiglia (separazioni e divorzi, interdizioni, amministrazioni di sostegno), all’infortunistica (stradale e sul lavoro), al diritto condominiale e al recupero crediti.E’ socia AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati).

vignali@legaleiannuzzi.it

Avv. Fabrizio Olivero

Fabrizio Olivero

Avvocato dal 1998.

Esercita la propria attività nell’ambito del diritto civile, del lavoro e tributario. Si occupa in particolare di contrattualistica, responsabilità extracontrattuale, privacy, marchi e brevetti.E’ Socio fondatore dell’Associazione multidisciplinare di professionisti CHIERETE. Dal 2018 svolge l’attività di docente in corsi di formazione aventi ad oggetto la nuova normativa europea sulla privacy

olivero@legaleiannuzzi.it

avv.fabrizioolivero@libero.it

Avv. Sabrina Riccardi

Sabrina Riccardi

Avvocato dal 1999.

Si occupa di diritto civile, in particolare in ambito assicurativo e della responsabilità civile.

riccardi@legaleiannuzzi.it

Avv.sabrinariccardi@gmail.com

Parween Trischitta

Avvocato dal 2014.

Si occupa di diritto civile, esercitando la propria attività nell’ambito del diritto di famiglia (separazioni, divorzi,interdizioni, amministrazioni di sostegno), delle locazioni e del recupero crediti.

trischitta@legaleiannuzzi.it

Ughetta Portalupi

Avvocato dal 2006.

Esercita la propria attività nell’ambito del diritto penale, con particolare

riferimento ai delitti contro il patrimonio (truffa, riciclaggio, ricettazione,appropriazione indebita etc.) e contro la persona (diffamazione, lesioni,maltrattamenti, molestie etc.).Nel medesimo ambito si occupa, altresì, dei reati c.d. informatici (danneggiamento e frodi informatiche) e di reati tributari (dichiarazione fraudolenta, infedele, o omessa, omessi versamenti etc.).

Nel tempo libero cura l’approfondimento del diritto internazionale, con particolare riguardo al diritto internazionale umanitario nell’ambito della Croce Rossa Italiana e delle Forze Armate.

portaughi@libero.it

Anna Rapuano

Laureata nel 2018.

Iscritta al Registro dei Praticanti avvocati abilitati al Patrocinio dal 2019.

rapuano@legaleiannuzzi.it